Università e centri di ricerca

Stai sviluppando una soluzione tecnologica che ritieni possa avere un impatto sul business di Eni gas e luce? Potremmo essere il tuo partner per promuovere la tua ricerca e portarla avanti, quindi ... inviaci la tua proposta!

update

Termini per la presentazione

Sempre aperto. È possibile applicare in qualsiasi momento, 24/24, 7 giorni alla settimana.

supervisor_account

A chi è rivolto

Laboratori universitari, centri o gruppi di ricerca e spin-off che vogliono dare vita alle loro soluzioni innovative e promuoverle sul mercato.

border_color

Cosa stiamo cercando

Stiamo cercando università e centri di ricerca con soluzioni tecnologiche all'avanguardia che hanno bisogno di trovare applicazioni sul mercato.

In particolare, cerchiamo tecnologie nell’ambito dell’energy efficiency e utilizzo smart di risorse, aggregazione di energia e gestione della flessibilità, generazione e stoccaggio distribuito di energia, mobilità sostenibile, customer experience e servizi a valore aggiunto.

Se sei un'università, centro di ricerca o spin-off accademico che cerca un partner con cui testare le tue soluzioni promuoverle sul mercato.

card_giftcard

Cosa offriamo

Attraverso la tua applicazione al nostro ecosistema dell'innovazione, avrai l'opportunità in qualsiasi momento di essere selezionato per sviluppare progetti congiunti, basati su opportunità emergenti.

In particolare, se hai le competenze giuste per noi, ti offriamo la possibilità di:

  • testate la tua soluzione sfruttando le nostre risorse ed assets
  • ricevere supporto nello sviluppo della soluzione, accedere alle nostre competenze e reti interne
  • promuovere la tua soluzione sul mercato trovando la giusta applicazione
format_list_bulleted

REGOLE

Ci occuperemo di analizzare la presentazione del tuo progetto e, se necessario, ti contatteremo per ricevere ulteriori informazioni per una migliore comprensione della tua proposta, delle competenze e delle tecnologie abilitanti.

Analizzeremo attentamente la presentazione del tuo progetto e, se necessario, ti contatteremo per raccogliere ulteriori informazioni per una migliore comprensione della tua proposta, competenze e tecnologie abilitanti.

Se la tua soluzione, competenze e tecnologie sono in linea con le nostre esigenze, diventerai parte del nostro ecosistema dell'innovazione.

Un panel di risorse qualificate per la realizzazione di progetti innovativi di Eni gas e luce avrà sempre accesso al nostro ecosistema dell'innovazione e sarà in grado di ricercare e selezionare il miglior progetto in base alle opportunità emergenti.

Se hai il profilo giusto, ti contatteremo per approfondire la tua proposta e discutere insieme i prossimi passi.

Con la tua candidatura dichiari di aver letto e accettato i Termini e Condizioni di Eni gas e luce che puoi trovare al seguente Link