Azienda

Vuoi unire le forze per co-sviluppare un progetto innovativo nel settore del retail energetico? Potremmo essere il tuo partner per scatenare la forza nel retail energetico, quindi ... inviaci la tua proposta!

update

TERMINE PER LA PROPOSIZIONE

Sempre aperto. È possibile applicare in qualsiasi momento, 24/24, 7 giorni alla settimana.

supervisor_account

A CHI È RIVOLTO

Grandi aziende tecnologiche con un progetto innovativo in linea con le nostre aree e tecnologie di interesse.

border_color

COSA STIAMO CERCANDO

Siamo alla ricerca di società, provenienti da qualsiasi settore industriale, con le quali possiamo accelerare il nostro processo di innovazione o co-sviluppare nuovi prodotti e servizi per i nostri clienti.

In particolare, stiamo cercando potenziali partner in grado di supportarci nell'identificazione e nello sviluppo di tecnologie nell’ambito dell’energy efficiency e utilizzo smart di risorse, aggregazione di energia e gestione della flessibilità, generazione e stoccaggio distribuito di energia, mobilità sostenibile, customer experience e servizi a valore aggiunto.

Siamo convinti che insieme possiamo giocare un ruolo chiave nella trasformazione del settore energetico.

card_giftcard

COSA OFFRIAMO

Attraverso la tua applicazione al nostro ecosistema dell'innovazione, potresti essere selezionato per lo sviluppo di progetti congiunti, basati su opportunità emergenti e per stabilire una solida relazione commerciale.

format_list_bulleted

REGOLE

Analizzeremo attentamente la presentazione del tuo progetto e, se necessario, ti contatteremo per raccogliere ulteriori informazioni per una migliore comprensione della tua proposta, competenze e tecnologie abilitanti.

Se la tua soluzione, competenze e tecnologie sono in linea con le nostre esigenze, diventerai parte del nostro ecosistema dell'innovazione.

Un panel di risorse qualificate per la realizzazione di progetti innovativi di Eni gas e luce avrà sempre accesso al nostro ecosistema dell'innovazione e sarà in grado di ricercare e selezionare il miglior progetto in base alle opportunità emergenti.

Se hai il profilo giusto, ti contatteremo per approfondire la tua proposta e discutere insieme i prossimi passi.

Con la tua candidatura dichiari di aver letto e accettato i Termini e Condizioni di Eni gas e luce che puoi trovare al seguente Link